martedì 9 marzo 2010

Flash Mob per Twilight

La Eagle Pictures ci informa gentilmente che il 17 aprile alle ore 16:00, a Roma si terrà un Flash Mob in Twilight Style.

Per chi non lo sapesse un Flash Mob *Dall’inglese flash, breve esperienza e mob, moltitudine* si indica un gruppo di persone che si riunisce all’improvviso in uno spazio pubblico, mette in pratica un’azione insolita generalmente per un breve periodo di tempo per poi successivamente disperdersi. Il raduno viene generalmente organizzato attraverso comunicazioni via internet o tramite telefoni cellulari. In molti casi, le regole dell’azione vengono illustrate ai partecipanti pochi minuti prima che l’azione abbia luogo.

Per ulteriori delucidazioni il video qui sopra è un Flash Mob a tema Glee *Shame on you se non sapete cos'è Glee!!* tenutasi a Roma lo scorso dicembre.

Se invece cliccate su continua troverete il video dell'esibizione canora di Neil Patrick Harris *Quel genio di Neil Patrick Harris! Lo adoro! How I Met Your Mother, anyone?* come opening perfomance Oscar 2010 dove si fa omaggio ai film più famosi dell'anno fra cui Julie&Julia di Meryl Streep, Avatar di James Cameron ed ovviamente New Moon, altrimenti non sarei qui a parlarne.

Andate ad 1.24 se volete sentire il chiaro riferimento al Team Jacon or Team Ed.

source



0 commenti:

Posta un commento