domenica 21 marzo 2010

New Moon DVD tutti gli Extra

Come avrete sicuramente notato, in questi giorni sono stata un po' assente, chiedo venia, ma ero seriamente impegnata a smaltire un'anestesia fastidiosa.


Ora viene la parte leggermente imbarazzante, perché fra un pisolo e l'altro, potrei essermi *a-ehm* accidentalmente dimenticata di guardare fra le news e scoprire che in pratica sono usciti, se non tutti poco ci manca, i video dei contenuti extra del dvd di New Moon.

Li ho contati *con qualche difficoltà, la mia matematica viene rispolverata solo in occasione dei saldi* e sono tanti. 22 per la precisione. Che posterò tutti qua sotto.

E sarà una vera e propria indigestione! Vi avviso, contengono molti spoiler, alcune scene inedite ed alcune clip in anteprima di Eclipse, perciò, se non volete rovinarvi la sorpresa tirate dritto ed accontentavi di sapere che i contenuti extra del dvd di New moon saranno veramente molto più corposi di quello di Twilight.

Ora, per la descrizione dei video, capisco che molti di voi non capiscano l'inglese e qui non ci sono sottotitoli, ma descriverli tutti qui sarebbe una follia, perciò vi lascio i link con le descrizioni di tutti i video, in modo da facilitarvi le cose.

See you soon!

0 commenti:

Posta un commento