martedì 2 marzo 2010

Premiere di Remember Me


Il momento tanto attesto è arrivato! Finalmente Remember Me è uscito nelle sale americane indi per cui significa che manca poco all'uscita in quelle italiane *il Grande Capo andrà alla prima io credo che fingerà un'ulcera improvvisa*


Non molto da dire a parte il prevedibile bagno di folla e...la presenza di Kristen Stewart!

Ta-dan!

Che incredibile colpo di scena! Nessuno sente la parola merchandising veleggiare nell'aria?

Ma per quanto possa sembrare assurdo non credo che Robert restituirà il favore presenziando alla prima di The Runaways; ricordo che Pattinson è ancora impegnato con le riprese di Bel Ami e che l'anteprima è stata anticipata proprio a causa dei suoi impegni.

Pensate che l'attore più famoso del momento non parteciperà alla notte degli Oscar proprio perché impegnato in Europa con il suo ultimo film e lascerà che la sua bella presenti un premio assieme al lupacchiotto suo antagonista proprio in suddetta notte.

Altre note sparse prima di lasciarvi alle foto dell'anteprima:
- Al Today Show di ieri Pattinson ha dichiarato che no, non ha ancora visto Eclipse ma ha già visionato il Trailer. A quando l'uscita? Bah!
- Come al solito la mise di Robert mi ha fatto rivoltare l'anima *Cos'è quella roba sotto la camicia? La maglietta della salute? Di suo nonno?* mentre devo ammettere che lo stile di Kristen molto la-prima-cosa-che-ho-trovato-nell'armadio-ma-sempre-molto-stylish mi è piaciuto molto, le si addice. Ma Emilie de Ravin? Che fisico ragazzi! Assolutamente favolosa!

Ma dov'era Pierce? Dove?? Me lo avevate promesso! Maledetti! Ho dovuto sciropparmi 3 pagine di Pattinson e di Pierce manco l'ombra! Questa me la pagherete! ==

Cliccate su continua per altre foto, mentre qui per tutte le foto della premiere








0 commenti:

Posta un commento