domenica 7 marzo 2010

Razzie Awards 2010

In attesa dei risultati di stasera su chi verrà incoronato re/regina della serata o chi farà maggior incetta di statuine *avataravataravataravatar* vi informo che invece ieri sera si sono svolte le premiazioni dei peggiori dell'anno aka i Razzie Awards.


Non temete, fedeli lettori, New Moon ha evitato figuracce imbarazzanti e non ha ricevuto nemmeno una statuina! *da nessuna delle due parti eh!*

Gli onori di casa sono andati invece a Sandra Bullock ed a Transformer 2: La vendetta del Caduto che si è portato a casa tre premi: il film è stato giudicato dai 647 membri della fondazione il peggior film, il film con la peggior sceneggiatura e quello con la peggior regia, quella di Michael Bay.
Un'applauso va a Sandra Bullock che si è presentata a ritirare i suoi premi *si è accaparrata due riconoscimenti, quello di peggior attrice dell’anno per All About Steve, e quello come peggior coppia dell’anno, insieme a Bradley Cooper, per lo stesso film*, mostrando grande autoironia, portando con se una scatola piena di DVD di All About Steve, film che l'è valso appunto il Razzie, da regalare ai giudici affermando che:

"Qualcosa mi dice che voi non avete veramente visto il film, altrimenti non sarei qui. Tornero l’anno prossimo se voi promettete di guardarlo e di valutare se è stata davvero la peggior interpretazione dell’anno."

Ironia della situazione: Sandra Bullock è in nomination agli oscar come miglior attrice protagonista per The Blind Side *le lacrime che ho versato solo guardando il trailer di questo film. Incrocio le dita per lei!*

Qui sotto potrete vedere tutti i vincitori di questa edizione che premiava anche i peggiori attori e film del decennio:

Peggiore film dell’anno: Transformers 2
Peggiore Regista dell’anno: Michael Bay
Peggiore Attore dell’anno: Jonas Brothers
Peggiore Attrice dell’anno: Sandra Bullock
Peggiore Sceneggiatura dell’anno: Transformers 2
Peggiore Coppia sullo schermo: Sandra Bullock e Bradley Cooper per “All About Steve”
Peggiore attrice non protagonista: Sienna Miller per “G.I. Joe La nascita dei Cobra”
Peggiore attore non protagonista: Billy Ray Cyrus per “Hannah Montana The Movie”
Peggiore Remake, spin-off o Sequel dell’anno: Land of the Lost
Peggiore film del decennio: Battaglia per la Terra
Peggiore Attore del decennio: Eddie Murphy
Peggiore Attrice del decennio: Paris Hilton

0 commenti:

Posta un commento