giovedì 20 maggio 2010

Breaking Down: riguardo al cast....

Buongiorno, cari lettori, *a-ehm* ma quanto tempo è passato?


No, seriusly, chiedo venia, anche a nome del Grande Capo, ma fra univerità, esami e roba del genere il tempo per vivere è veramente poco!

Orsù dunque, bando alle ciance e lanciamoci subito su un'aggiornamento veramente interessante: visto che Eclipse è oramai alle porte, dobbiamo cominciare a spostare la nostra attenzione su prossimo e, benché diviso in due parti, ultimo film della saga, ovverosia Breaking Down *dove spero che il regista si metta veramente d'impegno a tirarne fuori qualcosa di veramente decente perchè la seconda parte del libro era una cosa imbarazzante perfino per la Mayer*

Proprio oggi la Summit, sulla sua pagina ufficiale, ha pubblicato la conferma dell'intera famiglia Cullen nell'ultimo film della saga:

"La Summit Enterntainment conferma che Peter Facinelli, Ashley Greene, Kellan Lutz, Jackson Rathbone, Elizabeth Reaser e Nikki Reed ritorneranno come membri della famiglia Cullen in THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN. I membri del cast si aggiungono a Billy Burke, nei panni di Charlie Swan.

Il regista premio Oscar Bill Condon dirigerà THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN basato sul quarto libro dell’autrice Stephenie Meyer, con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner. Il progetto è attualmente in fase di scrittura da parte di Melissa Rosenberg con la produzione di Wyck Godfrey, Karen Rosenfelt e Stephenie Meyer. La data di rilascio di THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN è prevista per il 18 novembre 2011."


E allora, vi starete chiedendo, beh l'arcano è molto semplice da svelare; a quanto pare, fino a poco tempo fa, Ashley Greene e Kellan Lutz rischiavano *aka i Prezzemolini* di fare la stessa fine di Rachelle le Fevre, cioè essere cacciati dal cast perché avrebbero richiesto un aumento di stipendio adeguato agli introiti che i film della saga hanno portato nelle casse della Summit.

Tutto sembra essersi risolto per il meglio ed potremo ancora godere della prezzemolesca presenza dei due ancora a lungo.

Notizie random:

- Elizabeth Reaser *per chi non se lo ricordasse, come me ad esempio, altri non è che Esme, la matriarca della famiglia Cullen* ci assicura che la famosa scena della tenda in Eclispe varrà da sola tutta l'attesa del film e di fare attenzione ai livelli di feromoni che si innalzeranno nella sala.

- Lo sapevate che sull'Urban Dictionary, il dizionario on line dedicato a tutti i neologismi e allo slang della lingua inglese, sono spuntate nuove definizioni legati a Robert Pattinson & Co?
Al vampirello sbrilluccicante sono dedicate qualcosa tipo 6 pagine con 40 definizioni e non tutte positive *Sarcasm mode on: Ma daiiii?* e compaiono nuovi neologismi tipo: RobPorn e Robgasm *giuro, ci sono sul serio* e compaiono parole come Taylorizzo *Taylor it* e Kristenizzo *KStewed it*

Non c'è veramente limite al trash.

0 commenti:

Posta un commento