venerdì 2 gennaio 2009

Team Edward



Contact us!
Buonasera, twilighters di tutt'Italia!
Siamo entusiasti della vostra partecipazione al nostro blog neonato!
Speriamo di andare avanti così, anzi, di poterci ritagliare uno spazio importante! Intanto vi ringraziamo per il vostro supporto e vi diamo la possibilità di contattarci per farci presente qualche news che magari non riusciamo a cogliere oppure per darci qualche consiglio!
Per migliorarlo abbiamo bisogno soprattutto di una vostra valutazione oggettiva.
Sono accettate critiche, purchè costruttive.
Scriveteci all'indirizzo:

staff.teamedward@gmail.com


Membri dello staff:

Giulia: Webmistress.

Disperata amante della Saga di Twilight e persa nell'olimpo di un mondo tutto suo.
Questo è - forse - il panegirico che mi descrive meglio.
Ebbene sì, sono io, il Grande Capo della baracca o meglio, quella a cui è venuta l'assurda idea di imbarcarsi in un progetto tale da sconvolgere la vita di altre 4 persone (il mio staff). Hehe!
Detto questo, ho 20 anni, sto cercando di laurearmi come biotegnologa
e il mio sogno nel cassetto è diventare una persona felice e realizzata!
Amo la musica e, come la zia Steph, adoro i Muse.
Spero di essere accolta a braccia aperte nella grande famiglia dei fan della Saga di Twilight!



Jaly-chan: la gossip girl della situazione.
Grafomane con la mania del videomaking e stata la prima estimatrice del gruppo della saga, si deve ringraziare lei se ora il Grande Capo conosce Edward&Company. Adora leggere, qualunque cosa che vada dalle etichette dei detersivi passando per i fumetti ed approdi a Guerra e Pace ed ama le lingue straniere.
Difetti: grave dipendenza da caffeina e nicotina.
Obiettivo: università di lingue orientali.
Motto: Giuly...siga?



Claudia: la grafica di Volterra:
19 anni di Cremona, studentessa di grafica presso l'Accademia delle
Belle Arti di Brescia.
Che dire di me? Ritardataria cronica nonchè inguaribilmente sbadata; compenso
però questi difetti con una bellezza incomparabile da fare invidia all'Arcuri e
una discreta modestia XD
A parte gli scherzi, amo tutto quello considerato "arte": grafica, disegno, musica,
cinema...non mi sembra male combinare tutte queste cose in un sito, no?
Ah, dimenticavo...ho poco senso autocritico. Se qualcuno avesse obiezioni
riguardo alla parte grafica...i consigli sono sempre ben accetti (seoprattutto
se prima togliete gli insulti!) XD



Adry: la newser di Volterra.
Salve a tutti!..Sono la new entry dello staff, incaricata di cercare notizie succulente.
Mi auguro di soddisfare le esigenze di tutti voi amanti della saga Twilight!
Qualcosa su di me: mi piace giocare a pallavolo e sono una lettrice di libri fantasy..buona navigazione nel sito!



Infine (cosa non per questo meno importante), vi invito a seguire le REGOLE del nostro blog!

-

Posta un commento