Finalmente è stato avvistato Robert Pattinson! Dopo il lungo periodo di siccità, Robert è stato sorpreso nel sobborgo di Londra in cui è cresciuto, Barnes, in compagnia della sorella Lizzie. Dall'espressione del viso sembrerebbe arrabbiato, o sarà forse colpa del nuovo look da "lupo"? XD
Fatto sta che siamo contenti di vedere questo scatto e speriamo seriamente per lui che trascorra questo periodo di festività più serenamente possibile! Ora che sappiamo che il nostro Rob è vivo, non resta che chiedersi cosa staranno facendo gli altri componenti del cast, nel frattempo!?
Come al solito, aspettiamo che qualche paparazzo o testimone oculare faccia qualche segnalazione.
Secondo voi lettori, come trascorreranno le feste i nostri beniamini? Un tranquillo soggiorno in famiglia oppure qualche chiassosa festa a LA?
Buongiorno a tutti! Nonostante il periodo "magro" di notizie, la GazzettadiForks è riuscita ad avere in esclusiva due immagini inedite di New Moon. Di particolare importanza è soprattutto la prima delle 2. Provate ad immaginare dove si potrebbe collocare, nella storia!
Non c'è che dire...speriamo di avere quella scena nei contenuti speciali del DVD di New Moon!
Cliccando sulla fonte, potrete invece trovare alcuni nomi nuovi inseriti nel cast del terzo capitolo della Saga di Twilight: Ben Geldreich, che dovrebbe interpretare “John” (forse un vampiro neonato?), Monique Ganderton, “una bellissima vampira” e Justin Rain, il “guerriero Quileute”!
Ashley Greene e Robert Pattinson sono stati entrambi nominati nella top 20 dei personaggi più belli del decennio di Interview Magazine, con posizioni di tutto rispetto: Robert è stato piazzato nono mentre Ashley addirittura seconda!
E' arrivata la smentita tanto agognata dei fan dei Robsten!
Il presunto flirt tra Katy Perry e Robert Pattinson è tutta una bufala, la classica spazzatura per riempire i giornali, parola di Katy.
Per informazione pubblica: Katy Perry è ufficialmente fidanzata con Russell Brand, mentre Robert Pattinson? A quanto pare è stato nuovamente avvistato con Kristen Stewart...mai un momento di pace per queste giovani star!
Robert Pattinson e Katy Perry sono stati filmati mentre stavano lasciando il Dimples Supper Club a Burbank, in California, in compagnia di altre persone. Che siano solo amici o qualcosa di più?
Fate le vostre dovute considerazioni. A noi piace semplicemente vedere Robert rilassato ed in pace col mondo, con chiunque sia.
Sapete, per noi poveri sventurati studenti universitari è dura alzarsi alle 6 delle fredde mattine di dicembre e trovare il coraggio di uscire al freddo e al gelo, prendere un treno senza riscaldamento con l'unica compagnia di pinguini e stalattiti.
Ma poi l'umore migliora, nell'esatto momento in cui si appoggia il piedino gelato sulla banchina d'arrivo ed, alzando lo sguardo, ci si ritrova davanti ad immagini di questo genere.
Fa bene all'anima. *Nel mio caso era David Beckham in mutande*
Ma perché vi sto dicendo questo? No, non è l'eccessiva assunzione di caffeina e nicotina a farmi straparlare, ma la notizia fresca fresca che sarà proprio uno dei belli della saga di Twilight, Kellan Lutz ed i suoi addominali, a farmi trovare il coraggio di prendere il treno solo per vedere la nuova pubblicità di Calvin Klein.
Infatti, il ventiquattrenne ex modello di Abercrombie & Fitch è stato scelto come nuova viso per la prossima campagna pubblicitaria di biancheria maschile del famoso marchio americano.
Sono questi i momenti che mi fanno apprezzare il fatto di essere donna ^.-
Ecco a voi il poster di "The Runaways", dove vedremo Kristen Stewart nei panni della cantante Joan Jett recitae al fianco di Dakota Fanning che interpreterà Cherie Currie.
Nella foto qui sotto le vediamo calate nella loro parte.
Io le trovo fantastiche, voi che dite?
P.s Posso vergognarmi di quello che scrivono i giornali italiani?
Finalmente è arrivata la conferma da parte di BestMovie: The Twilight Saga: Eclipse, uscirà nelle sale italiane il 2 Luglio 2010! Ecco quanto riporta il sito del mensile:
The Twilight Saga: Eclipse (2 luglio) Dopo Twilight e New Moon è la volta di Eclipse , terzo capitolo della fortunata serie cinematografica ispirata ai best seller di Stephenie Meyer con protagonisti la teenager Bella (Kristen Stewart) e il vampiro Edward (Robert Pattinson). In questa nuova puntata della saga gotico-romantica la ragazza si troverà al centro di un insolito triangolo amoroso che includerà anche l’amico licantropo Jacob Black (Taylor Lautner) e sarà costretta a prendere una decisione che cambierà tutta la sua vita…
Cosa ne dite? 2 giorni di attesa non sono poi tantissimi!!
Robsessed ci informa delle date di release di Remember Me per soli 12 paesi al mondo. Non spazientitevi, perchè presto le conosceremo tutte, compresa la data italiana!
Argentina - 8 Aprile Australia - 11 Marzo Belgio - 11 Marzo Brasile - 26 Marzo Francia - 7 Aprile Paesi Bassi - 11 Marzo Norvegia - 9 Aprile Svizzera Romanda - 7 Aprile Sud Africa - 19 Marzo Svezia - 26 Marzo UK - 2 Aprile USA - 12 Marzo
Twitterata interessante da parte di @Twilight, ossia l'account twitter della Summit Entertainment! La notizia di giornata riporta che Eclipse verrà proiettato anche nei Cinema Imax il 6 giugno 2010! WOW! Per chi di voi non lo sapesse, l' Imax (da Image Maximum) è un sistema di proiezione della pellicola cinematografica che ha la capacità di mostrare immagini con una grandezza ed una risoluzione molto superiore rispetto ai sistemi di proiezione classici.
Ashley, Ashley, Ashley...ma cosa bisogna fare con te?
Volete sapere cos'ha combinato la prezzemolina della saga di Twilight?
Beh, per chi non lo sapesse, la scorsa settimana era il compleanno Jared Followil, bassista dei King of Leon *My Love* ed in pura NY fashion è stato festeggiato in grande stile, con mega-party e celebrità annesse, al The Box.
Ovviamente Ashley Greene non poteva farsi mancare l'occassione di farsi paparazare un paio di vole in più e come Boydella serata si è scelta appunto il festeggiato, tanto per non farsi mancare dai riflettori.
Arrivati e spariti assieme.
Uhm. Oltre agli attori bisognerà aggiungere anche i musicisti alla lista.
Registi, voi siete i prossimi, correte al riparo. *Pure Evil*
Nikki Reed, Ashley Greene, Kellan Luntz e Jackson Rathbone si sono uniti in un video messaggio contro la povertà globale per One.org
Assieme ad altri attori, fra cui Jessica Szohr (Vanessa Abrams), Leighton Meester (Blair Waldorf) ed Ed Westwick (Chuck Bass) *Damn MotherChucker :D* direttamente dall'Upper East Side di Gossip Girl, Hayden Panettiere (Claire) da Heroes e Corbin Bleu (Chad) da High School Musical, questi giovani attori hanno fatto sentire la loro voce ribadendo che si sono fatti grandi passi in avanti, ma che questa guerra è ben lontana dall'essere conclusa.
Non c'è niente da fare, Ellen è troppo simpatica! Gustatevi il video dell'ultima puntata dell'Ellen DeGeneres Show con un'ospite che tutti noi conosciamo: Ashley Greene, la bellissima Alice Cullen in Twilight!
In un periodo in cui tutta l' attenzione del pubblico è su New Moon -ora nelle sale-, i più lungimiranti si interrogano sul futuro della Saga di Twilight. A cosa ci staremo riferendo? Beh, considerando che Eclipse è già in fase di post-produzione, si guarda a Breaking Dawn, ultimo libro e possibile ultimo film della Saga.
Quest'anno abbiamo sentito notizie, vere e non, di ogni genere: BD si farà, ma diviso in due film oppure in uno solo. Chi dice invece che non verrà girato, previe dichiarazioni di alcuni attori su alcuni dettagli del loro contratto. Ricordiamo infatti che un anno fa Robert Pattinson dichiarà di aver firmato per 3 film (solo ultimamente si è saputo che il contratto gli è stato rinnovato anche per un quarto film!). Badtaste riassume in un breve articolo tutto ciò che è stato detto negli ultimi mesi, e trae delle conclusioni, che potrete leggere di seguito:
La Summit dovrà staccare qualche grosso assegno se deciderà di dividere BD in due film. Le nostre fonti affermano che la Summit ha incaricato Melissa Rosenberg di terminare la sceneggiatura della saga, ma ci sono vari ostacoli da superare prima che la Rosenberg scopra quante altre sceneggiature dovrà scrivere. Uno di questi ostacoli è scoprire se Chris Weitz risponderà positivamente alle offerte della Summit e del cast di girare altri due film, back-to-back [cioè girarli contemporaneamente, ndr.] La Summit non rilascia commenti, ma varie fonti sostengono che gli studios siano orientati sull’idea dei due film, che implicherebbe la riapertura dei negoziati per ottenere l’approvazione di Stephenie Meyer. Si tratterebbe anche di stilare nuovi contratti con gli attori protagonisti, che finora hanno firmato per quattro film, non cinque. Se Breaking Dawn sarà girato in due parti, tutto il cast otterrà un bell’aumento di stipendio, e i tre protagonisti – Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner – potrebbero superare i dieci milioni di dollari. Gli attori, infatti, avevano firmato un contratto per quattro film: dividere il quarto film in due implicherebbe ridiscutere tutti i contratti, ovviamente prevedendo degli aumenti considerevoli, e quindi un incremento anche nel budget (già New Moon è costato 70 milioni - 20 più di Twilight - e non è chiaro quanto sia costato Eclipse). Ovviamente, doppio film significherebbe anche doppio guadagno, e visto che New Moon in due settimane ha incassato quasi 500 milioni in tutto il mondo, la Summit non ci penserà due volte.
A quanto pare la rivista Entertainment Weekly non riusciva a decidere quale idolo della saga di Twilight piazzare in copertina questa settimana, perciò deve aver pensato: Beh? Perchè non tutti e tre?
Infatti il numero di questa settimana, in America è uscita in ben tre versioni: Team Edward, il classico; Team Jacob, per nuovi orrizzonti e la new entry del giorno, Team Bella.
Ah, come triplicare le vendite!
P.S Ma dove sono finiti tutti? Ho capito le vacanze, ma almeno mettete il naso fuori di casa su! Altrimenti come facciamo a spettegolare su di voi? ^.-