mercoledì 29 luglio 2009

Ashley Green Parla del suo Bacio con Kellan Luntz


L'amore è di nuovo nell'aria vi chiederete? Un'altra coppia pronta a formarsi?
Ebbene, mie care amiche, rinfoderate tutti i coltelli, perchè non è così!

Ashley Green è stata intervistata da Celebuzz al Comic Con di quest'anno, e le è stato chiesto se è statao strano baciare Kellan Luntz, suo co-protagonista in Warrior, visto che nella saga Twilight interpretano due fratelli.

"No, non lo è stato" ha risposto Ashley " Perchè io e Kellan ci conosciamo molto bene ed abbiamo un'ottima intesa, quindi non è stato per niente difficile. La cosa che mi ha dato più da pensare è stato il fatto che essendo tanto amici, ed avendo una relazione completamente platonica, sarebbe stato più difficile girare scene romantiche. Fortunatamente tutto è andato per il meglio, ed è stato più semplice bacaire qualcuno che conosco così bene, invece di un perfetto estraneo.

Povera ragazza, così preoccupata! Sarebbe stato un vero problema se avesse avuto delle difficoltà con quella scena, non riuscendo a girarla. Sia chiaro, per puro spirito di sacrificio, io mi sarei offerta volontaria. Insomma, un lavoro è un lavoro, e per quanto questo duro sia, qualcuno deve pur farlo, no? ^.-


0 commenti:

Posta un commento