Come ben sapete, Robert Pattinson, martedì, ha partecipato alla press confernce allo Shinagawa Intercity Hall a Tokyo, Giappone, col regista Chris Weitz ed ora è in volo verso casa.
E, come ancor meglio spaete, l'attore 23-enne ha gentilmente posato per Vanity Fair.
E dove sta la notizia, vi chiederete voi.
Beh, la novità sta nell'articolo che accompagna il photoshoot, dove, per l'ennesima volta, si chiedono notizie a proposito della presunta love story fra i due attori protagonisti.
E dove per l'ennesima volta Robert si trova a negare tutto. Ecco qui uno stralcio della sua risposta:
"Non importa quello che dici ai tabloids, posso essere dell'altra parte dello stato ed è comunque tutto un - ohmiodio, stanno uscendo in segreto; in realtà sono chiusi in camera d'albergo, ecco perchè non si vedono in giro."
In effetti come dargli torto? Basta che i due respirino la stessa aria e già partono le supposizioni che Kristen sia incinta o che stiano progettando in segreto le nozze.
Little Gossip Blast: E' stato coniato un nuovo soprannome per il ragazzo di Nikki Reed, il miliardario greco Paris Latsis: Ebola Carrier. Letteralmente Portatore Sano dell'Ebola Virus.
Che significa? Beh, vi basti sapere che Ebola virus è il soprannome nientepopodimenoche di Paris Hilton, quell'amabile personcina che mi sta giusto più simpatica del mal di denti, e con cui Latsis non condivide solo il nome, ma anche un'appassionante ex-Love Story. Giusto per fravi sapere quanto la Hilton stia simpatica in giro. E quanto alta sia la considerazione che si ha di Paris Latsis.
Ewww. Nikki, ma che scarti vai a raccattarti in giro? Ma soprattutto: l'infezione da ebola quanto dura?
0 commenti:
Posta un commento