Ieri notte, alle 2 ora locale, si è tenuta la Premiere di Eclipse, corredata di Red Carpet e fan adoranti. Qua sopra potrete godervi il video che raccoglie i momenti più salienti della premiere e cliccando su continua troverete tutte le foto dei protagonisti, fra cui la perfezione di Peter Faccinelli, Justin Chon *Eric* biondo *Oo*, Stephenie Meyer che probabilmente s'è mangiata qualcuno dei miliardi che ha guadagnato, David Slade, al quale sembrano solo mancare le parole "Vedo la gente morta", e Bryce Dallas Howard nel vestito dal colore più orrendo su cui i miei dolci occhietti si siano mai posati.
venerdì 25 giugno 2010
Premiere di Eclipse
Pubblicato da Anonimo alle 13:19 0 commenti
martedì 22 giugno 2010
venerdì 11 giugno 2010
New Moon fa man bassa agli MTV Movie Awards
Anche quest'anno la Twilight Saga fa man bassa di premi agli MTV Movie Awards *quelli dove sono le persone a casa a votare. Ora domandiamoci perché qui New Moon vince ed agli Oscar ha fatto schifo, finendo addirittura fra le nomination dei Razzie Awards*
Piccole note si style dal Red Carpet: per quanto il nuovo taglio di capelli di Jackson Rathbone sia sexy questo non toglie il fatto che indossasse una giacca di satin azzurro lucido! Ripeto: Satin Azzurro Lucido. E' la cosa più trash su cui gli occhi si siano posati negli ultimi due mesi. A parte la mise di Xavier Samuel. Cardigan con fantasia anni 80 abbinato a t-shirt nera sotto giacca da completo. Ugh.
Pubblicato da Anonimo alle 23:04 0 commenti
Nikki Reed torna single
Per gli amanti del gossip da parrucchiera:
Pubblicato da Anonimo alle 22:46 0 commenti
Nuove Clip da Eclipse
Dopo le still potevano forse mancare le clip? Certo che no, perciò agli amanti dello spoiler selvaggio, ecco a voi 4 clip inedite da film.
Pubblicato da Anonimo alle 22:37 0 commenti
24 nuove still da Eclipse
Il 30 giugno si fa sempre più vicino ed oramai clip e still da Eclipse impazzano nella rete.
Pubblicato da Anonimo alle 22:30 0 commenti
giovedì 3 giugno 2010
THE TWILIGHT SAGA: ECLIPSE Featurette - Introducing Bree Tanner
Pubblicato da Anonimo alle 08:57 0 commenti