venerdì 11 giugno 2010

New Moon fa man bassa agli MTV Movie Awards

Anche quest'anno la Twilight Saga fa man bassa di premi agli MTV Movie Awards *quelli dove sono le persone a casa a votare. Ora domandiamoci perché qui New Moon vince ed agli Oscar ha fatto schifo, finendo addirittura fra le nomination dei Razzie Awards*


New Moon ha vinto nelle seguenti categorie: Best Female Performance *Kristen Stewart*, Best Male Performance *Robert Pattinson, detto anche il costipato*, Best Kiss, ed ovviamente Best Movie.

Ropert Pattinson ed Anna Kendrik, già che c'erano, si sono portati a casa i premi Global Superstar *Pattinson* e Best Breakout *miglior scoperta dell'anno per intenderci* per Up in The Air *Qui ovviamente si parla della mia Anna*

Non posto tutti i video dei Red Carpet e dei premi della serata, perché sarebbero troppi e fondamentalmente identici *Ho vinto questo premio grazie a Dio, la mamma, gli amici e blablabla* ma mi limito a questi due, cioè il video introduttivo della serata di Less Grossman con Taylor Lautner e Robert Pattinson in versione Bad Ass Cop *Assolutamente Trash ed assolutamente fantastico* ed ovviamente il ritiro del premio Best Kiss, con annesso bacio di rituale come vuole la tradizione dei Movie Awards, dove potrete anche ammirare coi vostri occhi la peggior interpretazione del secolo.

Mi si sono quasi incrociati gli occhi talmente faceva schifo.





Piccole note si style dal Red Carpet: per quanto il nuovo taglio di capelli di Jackson Rathbone sia sexy questo non toglie il fatto che indossasse una giacca di satin azzurro lucido! Ripeto: Satin Azzurro Lucido. E' la cosa più trash su cui gli occhi si siano posati negli ultimi due mesi. A parte la mise di Xavier Samuel. Cardigan con fantasia anni 80 abbinato a t-shirt nera sotto giacca da completo. Ugh.

0 commenti:

Posta un commento