venerdì 2 luglio 2010

Avviso

A causa di improrogabili impegni miei e del Grande Boss *lavoro ed università non sono facili da conciliare, sopratutto se si è solo in due a gestire un sito* siamo costrette a ridurre i post sul sito sino a data da destinarsi.

See ya soon!

3 commenti:

Giulia ha detto...

staff torna presto. ormai è + di un mese che non vi fate sentire. vi attendiamo. volevamo condividere con voi l emozione dell uscita di eclispe ma non c eravate. fatevi sentire presto

Anonimo ha detto...

ciao ragazze!
Sono nuova..bello il sito!!

Io conosco la saga da poco ho visto tutti i film e che lo dico a fare sono stracotta di edward!!!
Dopo i film mi sono letta i libri... e sono belli ma apparte BD insomma Edward è un po' freddo rispetto alla recitazione di Rob che è strepitosa in Twilight!
poi per caso ho scoperto dei libri italiani ispirati alla saga! solo i primi due..
Ma cavolo lì c'è il punto di vista di edward e bella insieme e la storia è ispirata ai film! e lui è iperprotettivo passionale e innamorato e lei non lo tradisce!! oddio! sono super romantici! volevo parlarne con qualcun altro che li ha letti ma non trovo nessuno..allora me so decisa a fare un po' di pubblicità per avere qualche confronto a me sono piaciuti tantissimo specie una scena nel secondo di Edward nell'idromassaggio!! ragazze è da urlo!!
Niente di troppo forte lo stile è più o meno lo stesso ma molto più passionale oddio da svenimento.. ciao ragazze il sito è mitico! i libri li trovate su il mio libro kataweb..io li ho trovati per caso cercando twilight..
sasha

Anonimo ha detto...

I'm now not certain where you'гe getting your info,
however great topіc. I must ѕpеnd a while learning much more
οr working out more. Thanκ уou for excellent info І uѕеd tо be on the lookοut for this
іnformatіon for my mission.

Here is my blog post :: earn money uploading videos

Posta un commento