Anche le star hanno i loro nemici e Robert Pattinson non è da meno.
Avete capito bene, la star della Twilight Saga non piace a tutti *coffcoffconcordocoffcoff* parola di John Mayer, cantante e chitarrista statunitense *e rappresentante di tutto rispetto del sesso maschile da come potete notare dalla foto qua a fianco* vincitore di un disco di platino, di vary grammy e che collabora con personcine del calibro di Eric Clapton, Alicia Keys, Kanye West ed i Maroon 5.
Secondo una sua twitterata Mayer ha scritto: "Sarebbe una buona idea che Barbara Walter (storica conduttrice di network americani come Today della NBC, ABC Evening News oppure ABC World News Tonight ) facesse una top 10 delle personalità meno intriganti, e che tra queste mettesse Robert Pattinson"
E non pago: “Certo deve sembrare ben strano a Robert Pattinson di essere associato a un personaggio che ha tanto successo”.
UHHH! Naughty Boy!!! Che ti ha fatto Rob per meritarsi cotal soavi paroline? *Non che io mi lamenti eh!*
Antipatia a pelle? Vecchie ruggini? Nuove ruggini?
Ma anche Mayer non è del tutto immune al sappy love da cui siamo tristemente circondati; indovinate un po' chi si spupazza in giro?
Che ci crediate o no John ha deciso che la sua nuova musa non è altri che Taylor Swift, ugola d'oro della Disney nonché *presuntafalsamontataèstatachilosa* ex di Taylor Lautner.
Motivo della rottura della ovviamente falsissima *tanto falsa che mi sono rifiutata di riportarne notizia* relazione fra i due è stato il duetto fra i due cantanti, Half of My Heart.
Omg, questa storia sta diventando un incrocio fra Beautiful e Gossip Girl!
Rob, con un nemico munito di una lingua del genere così ti conviene guardarti le spalle *Io intanto vado a proporre a Mayer se ha bisogno di un secondo di vedetta ah! O a Taylor se ha bisogno di una spalla su cui piangere, anche per finta*
2 commenti:
MA STAI ZITTO MAYER ......FAI DAVVERO CAG...!!!!
TUTTA INVIDIAAAAAAAAA!!!!
Posta un commento