Mtv ci parla della maratona degli artisti, patrocinata da George Clooney, per raccogliere fondi da destinare alle vittime del terremoto ad Haiti.
Ecco cosa scrive MTV, tradotto da CrookedSmile:
"Venerdì 22 gennaio alle 20 ora newyorchese (verso le 2 del mattino in Italia ) tutte le MTV del mondo trasmetteranno un telethon per la raccolta di fondi a sostegno del terremoto di Haiti.Collegati a MTV.it per assistere a Hope for Haiti Now, maratona mediatica che ospiterà più di cento nomi del cinema, della TV e della musica, presentata da Wyclef Jean a New York e da George Clooney a Los Angeles, con collegamenti da Haiti con Anderson Cooper della CNN. Bruce Springsteen, Jennifer Hudson, Mary J. Blige, Shakira e Sting saranno negli studi di New York, Alicia Keys, Christina Aguilera, Dave Matthews, John Legend, Justin Timberlake, Stevie Wonder, Taylor Swift e una Group Performance con Keith Urban, Kid Rock e Sheryl Crow saranno a Los Angeles. Dall'altra parte dell'Oceano - a Londra - prenderanno parte all'evento Coldplay, Bono, The Edge, Jay-Z e Rihanna che si esibiranno insieme in un'inedita formazione. Tutte le performance eseguite durante la serata saranno acquistabili sull'Apple® iTunes® Store a 99 cents a partire da sabato 23 gennaio: tutto il ricavato sarà devoluto alle associazioni benefiche scelte da Hope for Haiti Now. Tutti i fondi raccolti saranno equamente suddivisi tra cinque organizzazioni umanitarie internazionali già operanti sull'isola: Oxfam America, Partners in Health, la Croce Rossa, UNICEF eYele Haiti Foundation. "
Sembra che l'inviato speciale da Londra sia proprio Robert Pattinson, anche lui in prima linea in questo momento tragico della storia dell'umanità.
Afferma Mark Malkin di E! on line :
Vi ricordiamo che potete già contribuire con un semplice SMS SOLIDALE al 48540 ( per Wind e 3 ) , e che per ulteriori vie di donazione e maggiori informazioni visitate il sito della Croce Rossa Italiana.
" Robert Pattinson è a bordo.Ho appena ricevuto la notizia che la star Twilight ha firmato per Telethon Haiti. Al momento, sembra che Rob sarà l'unico presentatore a Londra, con le esibizioni di Jay-Z e Bono."
Vi ricordiamo che potete già contribuire con un semplice SMS SOLIDALE al 48540 ( per Wind e 3 ) , e che per ulteriori vie di donazione e maggiori informazioni visitate il sito della Croce Rossa Italiana.
DONATE, DONATE, DONATE!
0 commenti:
Posta un commento