lunedì 1 giugno 2009

Il primo teaser trailer di New Moon agli MTV Movie Awards!!!!

Rieccomi insieme a voi dopo circa una settimana di silenzio in cui sono stata nel punto caldo dell'Italia, Montepulciano!
Pensate, sono addirittura stata presa nel casting per le comparse!

Ma torniamo alle notizie che tanto mi mancavano: ieri sera si sono svolti gli MTV Movie Awards che hanno visto Twilight nominato in ben 7 categorie, di cui ne ha vinte 5!

- Best Fight (Robert Pattinson e Cam Gigandet);
- Breakthrough Male (Robert Pattinson);
- Best Female Performance (Kristen Stewart);
- Best Kiss (Robert Pattinson e Kristen Stewart);
- Best Movie.

Di seguito trovate il primo teaser trailer ufficiale di New Moon, che, a mio avviso, è bellissimo!
Mancano ovviamente le scene italiane perchè possiamo immaginare che non sia ancora andata in porto la fase di assemblaggio delle scene!


Se cliccate su Continua vedrete i video delle 5 premiazioni e personalmente mi soffermerei sul BEST KISS. Vedete voi! XD







Immagini dal Red Carpet.
Altre immagini dal Red Carpet.


P.S.: Ringrazio tutte le ragazze che ho conosciuto a Montepulciano, oltre alle mitiche Lalla, Ary ed Emily.
Mi riferisco a Silvia ed Elena, ma non solo. Grazie per aver reso questa vacanza una vera e propria avventura!

3 commenti:

sara ha detto...

ciao Giulia..cara compagna all'hotel Ambra!! un saluto da Sara e Michi. Ho scritto le mie rimostranze al gruppo twilighters su facebook e loro?? mi hanno sbattuta fuori!!!

Anonimo ha detto...

Ma dai...??
Mi dispiace molto. Io vi consiglio, d'ora in poi, di seguire solo la Gazzetta e Twilight Italia.
Mi spiace dirlo, ma il comportamento dello staff del sito in questione è stato assolutamente inaccettabile.

Anonimo ha detto...

ciao cara giulia!!!! il trailer mi piace tantissimo *-* ahhhh rob *-*
mannaggia... hanno vinto il best kiss e non si sono baciati uffi! che faccia ha fatto rob ahahah ci è rimasto male ahaahah!
è stato davvero stupendo incontrarvi a montepulciano!!! è stata un esperienza unica che non scorderò mai! grazie per la compagnia!! spero di rincontrarvi tutte presto!
un bacione!!
lalla ^^

Posta un commento