giovedì 4 giugno 2009

Robert Pattinson e Kristen Stewart Photo Outtakes



Guardate che splendidi scatti di Rob e Kristen, rispettivamente da Entertaiment Weely e Vanity Fair! Quella di Rob in particolare è adorabile!

Recentemente, Kristen (che potete vedere nella foto qua sotto, mentre si prende una pausa-sigaretta durante il photoshoot a Santa Monica), ha rilasciato un'intervista a proposito della sua incredibile scalata al successo.

"Sinceramente non è qualcosa sui cui mi sia soffermata molto a pensare. Per la maggior parte degli attori trovar lavoro è una vera lotta" ha detto " Una volta che l'hanno ottenuto, sentono un'incredibile pressione per riuscire a farlo funzionare e riuscire a farsi amare da tutti. Nel mio caso non è mai stato così. E' stato solo riuscire a lavorare con le persone con cui volevo lavorare e raccontare storie che volevo raccontare, sapete? Ed è vero, questo dipende molto dal fatto che la mia intera famiglia è nel mondo dello spettacolo. Mio fratello, mia madre ed anche mio padre, sono sempre stata in questo mondo"


Fonti: Just Jared & New Moon Movie

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Beata lei che è sempre stata in questo mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, quello che Kristen sta vivendo è il mio sogno, e lo sarà sempre!!!

francesca de carlo ha detto...

francesca dice...
anche x me è così.. avrei voluto e vorrei ancora far parte di quel mondo.. ma è impossibile k sono una semplice persona!! x questo rimarrà un sogno...

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi, anke lei è "solo una semplice persona". Molti attori famosi non avevano genitori nel mondo dello spettacolo, e al contrario non tutti i ragazzi ke km kris hanno famiglie coinvolte nell' ambiente, poi, diventano necessariamente famose! L' importante è avere passione, ostinazione e talento! :D Salvina

Anonimo ha detto...

credo che tutti possano avere una possibilità nel mondo dello spettacolo anche se non hanno genitori che lo erano.
quasi tutti gli attori di oggi nn avevano genitori che facevano parte del mondo dello spettacolo.
quindi auguro buona fortuna a tutti e anche a me stessa naturalmente, anche se è molto improbabile.
un bacio a tutti. ciao :-) da chiara

gaia ha detto...

io trovo semplicemente bellissimo twilight!
ma la cosa ke mi piace di + è la traccia ke Edward suona al piano...
mi piace la storia e gli effeti speciali sn bellissimi!
forse è vr ke ci sn trp primi piani ma bll cm sn se lo possono permattere,no?
non ho ancora visto new moon ma se è bll anke sl la metà di quanto è bll twilight saà fantastico!!!!
kiss kiss gaia

Anonimo ha detto...

dio mio...concordo cn uno divoi che dice che la melodia è fantastica ho letto tt e 4 i libri mentre la ascoltao...bellissimi!!!
poi: robert pattinsn concordo cn "bella" nel dire che assoniglia a un dio greco...hihi è bellissimo
e infine darei molto per avere una vta cm quella di bella!!

Anonimo ha detto...

io farei di tutto per interpretare bella in twilight...:)
ma mi accontenterei di avere l'autografo di robert. approposito voi sapete quando scenderà di nuovo in italia?

Anonimo ha detto...

AMO ROBERT PATTISON E FAREI DI TUTTO PER VEDERLO!! SONO DISPOSTA A LICENZIARMI PER POTER SCAPPARE A LONDRA E MAGARI TROVARLO...TUTTO PER UN SEMPLICE SGUARDO!

Posta un commento