mercoledì 3 giugno 2009

Star al Lavoro!

Buongiorno a tutti miei cari Twilighters, ripresi dalla visione del Trailer di New Moon?
Dopo giorni di frenesia in vista degli MTV Awards posso finalmente tornare a fare un po' di sano gossip! I premi piacciono a tutti, ma senza un po' di sano pettegolezzo cosa faremmo?E voi credete che le nostre stelle se ne stiano buone buonine ad aspettare di ritornare a Vancouver per le riprese di Eclipse (Si mormora ad Agosto, ma è solo un vago rumor)?
Ovviamente no!

Perciò incominciamo subito da una personcina che non si vedeva da un bel pezzo! Di chi stiamo parlando? Aiutino: Senza maglietta fa un gran figurone!
Ovviamente è lui: Kellan Luntz!
Con quegli addominali non si nasce di certo, ed infatti il nostro caro Emmet si tiene, da bravo sportivo qual'è, si tiene in forma facendo una bella corsetta col suo adorabile meticcio Kola!

Il prossimo della lista è il sogno di ogni donna pensante da due galassie da questa parte! Il 
principe William? No, ma come fama l'ha oramai superato da un pezzo!
Ovviamente qui si parla di lui: Robert Pattinson!
Questo benedetto ragazzo non ha un attimo di respiro! Dopo le estenuanti ( e pericolose, sottolineerei, causa libri volanti e fans psicopatiche) riprese italiane e il ritiro dei numerosi Mtv Awards, il ventitreenne attore inglese è stato fotografato a Manhattan per publicizzare il suo nuovo film, Remember Me, il quale racconta la storia di due innamorati la cui storia viene messa continuamente alla prova dalla continue tragedie familiari che li perseguitano.


Un'altro bello della serie che non ha un attimo di riposo è Taylor Lautner che, per mantenere quella distesa di muscoli vista nel trailer, continua a frequentare
 la palestra, nonostante la fine delle riprese del film. Il nostro 
ragazzino è oramai una star! Tanto da avere un photoshoot tutto suo su Interview Magazine!
Non vedo l'ora di vedere il risultato!

Fresca invece del suo successo agli Mtv Awards, Kristen Stewart ci regala un bellissimo e super sexy photoshoot a Santa Monica! Purtroppo non è dato sapere di chi siano queste foto e nemmeno a che magazine siano indirizzato, ma speriamo di poterle vedere presto in giro!
Per gli scatti rubato dal set cliccate qui

Fonti: Just Jared, New Moon Movie, Bauer-Griffin

1 commenti:

Feds ha detto...

giulia ciao sono fede della gazzetta la traduttrice per intenderci io avrei un problema e volevo chiederti una consulenza ti lascio la mail così mi puoi scrivere li grazie
federob.f@gmail.com

Posta un commento