lunedì 23 marzo 2009

Ashley Green al Midnight DVD Release Party


Ashley Green ha patrocinato il Party di lancio del DVD di Twilight, il 20 di Marzo, tenuto al Hot Topic Store di Los Angeles.


La costar Edi Gathegi ha partecipato a l Party di New York City, al Border.

La ventiduenne Ashley, ha rilasciato un intervista ad ET a proposito del successo di twilight: "E' una di quelle cose che ogni attore sogna per la propria carriera. E' stato magnifico. Ho questi fantastici fan che sono incredibilmente devoti! Erano eccitati un anno fa e lo sono anche per stasera!"

Ecco le foto della serata


Buttandoci invece su notizie un po' più frivole, sempre Ashley Green non ha bisogno di usare i poteri da veggente del suo personaggio di Twilight, Alice Cullen, per sapere che i fan ameranno la scena di Taylor Lautner senza maglietta, nel prossimo film della saga di Twilight: New Moon!

"Sembra che stia girando 300!" (il, a mio parere, meraviglioso film Zack Snyder, adattamento cinematografico dell'omonimo graphic-novel di Frank Miller) ha dechiarato l'attrice in un intervista ad In Touch a proposito dell'attore diciasettenne, che ha messo su qualcosa come 13.5 kg per interpretare nuovamente Jacob Black.

"Ero alle prove di makeup e, quando mi sono girata, ho visto che si stava togliendo la maglietta! Ho esclamato: Stai scherzando!?! " ricorda Ashley "E' fantastico! Le ragazze saranno molto soddisfatte, lasciatemelo dire!" 

Anche Ashley s'è comunque data da fare per avverare i sogni delle milioni di fan: è una portavoce di donatemydress.org, un sito di beneficienza dove si può donare i vestiti da ballo per ragazze bisognose!

Che barava ragazza, non trovate?


P.s Nell'ultimo post, a proposito dei nostri ragazzacci fumatori, avevo escluso Jackson Rathbone dell'elenco, classificandolo come bravo ragazzo...beh, diciamo che non lo è!

Fonte: Just Jared

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Eccomi a commentare xD
devo ammetterlo taylor ha proprio un bel fisico xD!mamma miaaa che muscoliiii ahah
xòòòò io sono troppo cuoriosa di vedereeee la scena di edwardddd senza maglietta xD
sono sikura rob non ci deluderà ahahah!!
TEAM EDWARD 4EVER! XD
cmq ashley ha fatto una cosa bellissima ^^
è da ammirare ^^ che brava ^^
ancheeeeeee jacksonnn fumaaaa??ahahah oh mamma!

complimenti a jaly-chan x tutti questi interessanti gossip xD
baciii lalla!!^^

Anonimo ha detto...

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW KE FISICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Xò è meglio rob........ W IL TEAM EDWARD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XDXDXDXDXDXDXDXDXD...............cmq ke brava ashley è una cosa davvero ammirevole...

XOXOXOXOXOXOXOXOXOXOXOXO
Niky

Anonimo ha detto...

wow ke magnifico film. gli attori sono fantastici. robert è il massimo. taylor se lo merita davvero tutto qst successo. ashley è magnifica è simpaticissima. io avrei dato tutto x essere presente durante le riprese a montepulciano, è solo ke nn sapevo ankora delle sua esistenza. PECCATO :(

Posta un commento