martedì 24 marzo 2009

Smentite le date italiane delle riprese di New Moon!


Ricordate quello che vi avevamo detto in merito alle riprese di New Moon a Montepulciano? Che il Proloco di Montepulciano aveva affermato che la troupe si sarebbe fermata dal 25 al 30 Maggio...

Ecco, La Gazzetta di Forks, blog ufficiale della Eagle Pictures Italia, ha smentito dato che in seguito ad uno scambio di informazioni con il Comune della Cittadina Toscana è trapelato non che le riprese non verranno effettuate lì ma bensì che i giorni delle stesse potrebbero essere diversi da quelli dichiarati dalla Proloco Locale.

Siamo quindi daccapo, cioè: le riprese verranno sicuramente effettuate a Montepulciano, ma le date non sono ancora state dichiarate!
Peccato, ci piaceva l'idea di una conferma così ferma e tempestiva da parte di un quotidiano locale, cosa che ci aveva fatti ben sperare.
Ma non disperiamo, si tratta solo di attendere un pò!

Noi di TEAM EDWARD faremo ricerche a tappeto, dovessimo anche andare a bussare alla porta del sindaco toscano o tampinarlo in giro per le strade, vi faremo sapere queste strabenedettissime date!
We won't surrender!!


Ultima cosa: sono stati confermati, invece, gli attori che entreranno a far parte del cast come "Quileute pack"!
Si tratta dei già citati Chaske Spencer, Bronson Pelletier, Alex Meraz, Kiowa Gordon e Tyson Houseman.
Mancherebbe all'appello soltanto Tinsel Korey, l’attrice che dovrebbe interpretare Emily. Staremo a vedere…


Stay Tuned, guys!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

non vedo l'ora che esca il film.. twilight è stato il film più bello che io abbia mai visto nei miei 16 anni spero che i continui siano altrettanto belli e pieni d'emozioni come quelle che credo tutti noi che lo abbiamo visto abbiamo provato..non credo che gli altri film d'amore tengano il confronto..anche perchè questo ha la fantasia l'immaginazione di un amore che nessuna creatura umana potrà mai vivere e questo rende il film ancora più emozionante!
comunque spero che scopriate al più presto le date precise e che le pubblichiate..
vi ringrazio..

Posta un commento