sabato 28 marzo 2009

Robert: mi piacciono le ragazze che non hanno paura di esprimersi

Oggi vi proponiamo un'intervista a Robert Pattinson comparsa su The Improper, girata nel periodo della premiere giapponese di Twilight.
L'intervistatore rivolge a Rob queste domande:

Q1: How you like Tokyo?

Q2: Which actor do you aspire to work with?

Q3: Is there something in life you cannot live without?

Q4: What do you do to relax?

Q5: What type of girls do you like?

Q6: How about Japanese women?

Q7: Would you fight for love just like Edward in Twilight?

Q8: What are you doing next?


Have a look!


Infine una brutta notizia: secondo il blog del Los Angeles Times, Robert Pattison non presenzierà alla serata dei Kid's Choice Awards (che si terrà stasera), perchè impegnato nelle riprese di New Moon.
Il suo nome non è stato però tolto dalla lista degli "host" (=presentatori).
Chissà, magari comparirà in un collegamento video direttamente da Vancouver nel UCLA's Pauley Pavilion (teatro della premiazione).

Stay Tuned!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao sono bella swan io mi sono immaginata una storia col vamiro edward cullen bhe anchio nella mia immaginazione sono una vampiressa e ho molti spasimanti trai quali jecob e jsper che non sta con alice ma pende dalle mie labbra

Posta un commento