domenica 1 marzo 2009

New Moon: casting completato?



Notizia fresca fresca di qualche ora fa: tutti gli attori necessari alla realizzazione di New Moon sono stati trovati e scritturati. Il casting è ufficialmente chiuso. Molto presto (si vocifera entro lunedi prossimo) scoprireremo i nomi dei fortunati che presteranno la propria immagine a Jane, Aro e a tutti gli altri personaggi che fino ad adesso immaginavamo solamente nella nostra testa.

Parole di Joseph Middleton - il direttore del casting per la Summit Entertainment - che, però, non lascia trapelare altri particolari e neanche chiarisce il vespaio di rumors che si erano scatenati intorno a personalità del calibro di Madonna, Vanessa Hudgens e Hilary Duff, intenzionate a prendere parte al film. Quindi ancora tutto avvolto dal mistero...

A quanto si dice in giro, Robert Pattinson deve cominciare a guardarsi le spalle. Secondo quanto scritto in un articolo di Celebuzz, c'è un nuovo lupo sexy in città!

Ovviamente stiamo parlando di Taylor Lautner, che già in Twilight e ora in New Moon, interpreta il caro amico di Bella Swan, Jacob Black, che durante il secondo libro della saga andrà incontro a molti cambiamenti sia fisici che emotivi.

"Credo che Robert debba guardarsi le spalle", ha dichiarato Rachelle Lefevre, che dà vita al personaggio di Victoria. "Taylor rafforzerà la sua relazione con Bella-Kristen e ha tanta chimica con lei quanta ne ha con Rob".



Ultime 2 notizie flash: Rob è stato visto in un aeroporto vicino a Tokyo, mentre si preparava a prendere un aereo, presumibilmente con destinazione Vancouver.


Infine una notizia ancora non confermata darebbe Paul Weitz, fratello di Chris Weitz, come probabile regista per il terzo capitolo della saga di Twilight: Eclipse.

La fonte è questo blog che in passato ha preso non poche cantonate.

Fonte: live-pr.com

0 commenti:

Posta un commento