lunedì 30 marzo 2009

Robert è un ragazzo possessivo


Buonasera cari ascoltatori, ma sono qua per distruggere un po' i vostri sogni, se non volete il cuoricino spezzato vi consiglio di non leggere!


Il bello di Twilight, Robert Pattinson, non ha molto in comune con il vampiro da sogno che interpreta nel blockbuster film, ma qualche somiglianza si salverebbe comunque.

"Non ci sono molte somiglianze fra Edward e me" ha dichiarato Rob "Ma per i difetti ci assomigliamo molto: sono piuttosto possessivo e solitario"

La fama di Pattinson, che al momento è impegnato nelle riprese a Vancouver per il seguito della Saga, New Moon, è schizzata alle stelle grazie alla popolarità del romantico vampiro, ma il single Rob dichiara di essere lo stesso ragazzo che era prima dell'impressionante successo mondiale di Twilight.

"Nella mia testa non sento di essere cambiato molto" dice Pattinson, confermato dalle dichiarazioni di parenti ed amici stretti.
"E' la persona migliore a cui potesse capitare una cosa del genere " dichiara Bobby Long, un musicista inglese, grande amico di Rob "Non influenzerebbe mai Rob nel modo sbagliato" mentre Kellan Luntz lo descrive come un ragazzo con la testa a posto, molto umile
"Sono un tipo solitario, e non  sono molto bravo con le persone" dice Rob "Per la maggior parte del tempo, andare fuori è uno completo spreco di tempo. Piuttosto, preferisco starmene in casa e creare qualcosa..." 

L'introspettivo Rob, che suona chiatarra, piano e compone musica, sembra essere un gran stacanovista "Non sono molto bravo a rilassarmi" aveva dichiarato in una intervista in giappone "Non mi piace rilassarmi, mi piace lavorare"

Una bella notizia visto che l'agenda di Rob è praticamente piena per i prossimi due anni! Chi si vuole mettere in lista per il ruolo della ragazza del possessivo Rob?



2 commenti:

Anonimo ha detto...

haha!! beh..tanto a me piace Edward nn Rob! ihih
io ke sn una dormigliona e mi rilasso tt il tempo gli darei i nervi..si ucciderebbe manco 2 giorni dopo avermi conosciuta!! oppure ucciderebbe me! ihih
kissini e morsettini
lilhil91

bella swan ha detto...

tanto a me piace edward il vampiro e non robert pattinson edward è bolc romantico sexy da urlo

Posta un commento