martedì 3 marzo 2009

Votate Rob! E tenete d'occhio Access Hollywood...



Hi, ya!

Gli oscar sono passati ma molti altri premi stanno per essere assegnati!
E' quindi ora di mobilitarsi e rendere note le proprie preferenze.
Twilight è stato nominato come miglior libro ai Kids Choice Awards.
Robert Pattison invece, è candidato come miglior attore emergente, per il suo ruolo in Twilight, agli Empire Awards.


Cliccate rispettivamente quì e quì per votare!


Eccovi il video della seconda preview dello speciale sul DVD di Twilight che vedremo giovedì su Access Hollywood!




Per concludere, il blog di mtv ci delizia con un articolo davvero divertente, è di tre giorni fa, ma giuro che mi ha fatta morire dal ridere perché vi ho visto dentro tutte le mie nevrosi… che mi sa che ormai sono comuni.
Nicole Guanlao, firma una sorta di piccolo capolavoro comico che ha il seguente incipit:

Madonna sarà in New Moon e io ho una proprietà, vista Oceano, in vendita in Arizona.

"Ci sono 3 domande davvero molto importanti che hanno assalito il mio cervello negli ultimi mesi:
La nostra economia migliorerà entro i miei trent’anni?
Affitterò un appartamento a New York?
Quali attori interpreteranno i miei personaggi preferiti in New Moon?"


In tutto l’articolo si ricordano i vari rumours che abbiamo commentato in questi mesi, sono indicate anche le varie reazioni inconsulte che abbiamo avuto noi Twilighters, compreso lo strappo dei capelli per Vanessa Hudgens (che rimane il mio "spettegulessss" preferito ).
L’articolo si conclude con una lista di falsissimi rumors, volutamente divertenti ed esagerati:

- Mickey Rourke sostituirà Billy Burke nel ruolo di Charlie. Perché? Perché Mickey Rourke è un vero figo!
-Questa settimana è stata data la notizia che il Governatore Schwarzenegger sta prendendo del tempo per girare un film. Potrebbe essere una copertura per nascondere un possibile ruolo in New Moon? SICURAMENTE!
-Ci sarà un nuovo personaggio di nome Stewart, il fratello perduto di Edward. Stewart avrà gli stessi splendidi capelli e sarà interpretato da Zac Efron
-Brad Pitt, nella versione vecchia di Benjamin Button, interpreterà Aro (questa è la mia preferita)
-Daniel Radcliff rimpiazzerà Jackson Rathbone nel ruolo di Jasper. Avrà la sua bacchetta magica, nel caso Voldemort, spuntasse fuori, per uccidere Edward.


I giornalisti di Mtv, lanciano una sorta di sfida: "se avete rumors più assurdi e divertenti di questi, potete segnalarli sul loro sito."

1 commenti:

Feds ha detto...

buahahahaha geniale l articolo oddio aushauahsua...le stesse paranoie

Posta un commento