giovedì 12 marzo 2009

Robert&Nightlife


Robert Pattinson, la stella di twilight, che recentemente è stato avvistato a Vancouver, apparentemente si sta dando alla pazza gioia fra i nightclub della città.

Il veniduenne Rob, è andato in un locale notturno di Vancouver l'8 Marzo, dove le cameriere hanno riferito che l'alto attore britannico, belllissimo come sempre, sembrava un po' troppo magro e quasi certamente ubriaco!

Fonti riferiscono che Pattinson, che nel club indosava un cappello da baseball e una giacca di pelle marrone, è stato decisamente amichevole quando è stato abbordato da una fan entusiasta non disdegnando nemmeno di fare una foto.

Il 9 Marzo, Rob è stato avvistato camminare nella bassa Vancouver, dove s'è fermato in un locale Starbucs. L'attore è in città per le riprese di New Moon che inizieranno il 23 dello stesso mese.

Rob, che è conosciuto per essere molto amichevole e disponibile con i suoi fans, contiua a ricevere lodi dalle sue colleghe dCorsivoi cast, che lo descrivono come un ragazzo coi piedi per terra e decisamente intelligente.
"Ha un talento innato, un vero genio" dice Nikki ( l'interprete di Rosalie Cullen ). "E' un vero musicista, un intellettuale...non credo che nessuno conosca questo lato di lui "

Pattinson, che suona la chitarra, il pianoforte e compone musica, ha scritto due canzoni per il soundtrack di Twilight. Quando gli chiedono quale carriera avrebbe intrapreso se non fosse diventato un attore, replica sempre "Sarei diventato un pianista. Canto e scrivo canzoni" ed aggiunge "Ho sempre detto che la recitazione è il mio primo amore, ma la musica sarebbe stata il mio piano B. Magari suona un po' pretenzioso, ma è vero. La musica occupa una parte molto importante della mia vita. Non potrei vivere senza."

Potremo vedere Robert In Little Ashes, dove interpreta l'artista spagnolo Salvador Dalì. Little Asher uscirà a Maggio, mentre New Moon a Novembre.

0 commenti:

Posta un commento