La BBC ha diffuso la notizia che l’attore inglese Jamie Campbell- Bower ha rivelato che vestirà i panni del burbero Caius in New Moon.
Il ventenne, che è apparso in RockNRolla e Sweeney Todd, ha assicurato alla BBC News che è molto emozionato per aver ottenuto la parte.
“Siete le prime persone a cui lo dico. Le riprese sono già iniziate, ma raggiungerò il cast a Giugno.”
“Non avevo mai letto i libri prima. Ma l’anno scorso la pellicola - Twilight - ha riscosso un successo planetario e sono veramente felice di entrare a far parte del progetto!”. Poi continua: “Conosco i nomi degli altri attori che entreranno a far parte del cast insieme a me, ma sfortunatamente non posso rivelarli. Vi dico soltanto che tutti i rumors apparsi in rete sono falsi!”
Giugno? Questa data ci fa riflettere?
Che abbiano posticipato le date delle riprese?
Le opzioni sono 3:
1) A giugno si terranno le scene degli interni a Cinecittà;
2) Le date italiane sono slittate ( da maggio a giugno);
3) Le scene degli interni di Volterra verranno girate a Vancouver in qualche studio (a fronte della notizia che il cast sarebbe andato a girarle a Cinecittà).
Cosa ne pensate dell'attore e della casistica sopraindicata?
Chi vivrà vedrà e noi di Team Edward vedremo lontano!
Stay Tuned!
2 commenti:
ma ke brutto...nn mi piace...mi disp x te...ma nn ti vedo proprio nella parte di caius...lo immagginavo un pò cm almeno un 50 enne...nn un 25 enne...
infatti..nn lo vedo proprio nella parte di caius..ma ora mi domando..se a lui hanno affidato la parte di Caius..a ki affideranno qlle di Marcus e Aro?? Ad altri 25enni??
MAH!
Cmq bellissimo il blog..Complimenti!
Posta un commento